Chi siamo – Il Team che mantiene e sviluppa il sito


Paolo Rossi

Paolo Rossi

Web Designer

Fotografo subacqueo e terrestre.
Appassionato di biologia marina

Marti & Miano

Marti & Miano

Marketing & Training

Fotografia ed immersioni, le loro passioni.
Coppia di subacquei genovesi sposati dal 2000, data in cui è anche iniziata la loro grande avventura in giro per il mondo!


Staff Wai Eco Resort:

Nikson Soor

Nikson Soor

Director – Manager Resort & Diving Center

Nikson Soor, una delle migliori guide subacquee di Raja Ampat con oltre 25 anni di esperienza in questo arcipelago.


Fotografi:

I fotografi che con le loro bellissime immagini contribuiscono all’arricchimento di questo sito

Mauro Apuleo

Mauro Apuleo

Fotografo subacqueo e terrestre

Isabella Maffei

Isabella Maffei

Fotogiornalista subacquea e terrestre

Maurizio Arcari

Maurizio Arcari

Fotografo subacqueo e terrestre

Luca Borello

Luca Borello

Istruttore e fotografo subacqueo

David Salvatori

David Salvatori

Fotografo subacqueo e terrestre

Sono nato a Latina il 23 Gennaio 1970, sono un fisico elettronico ed attualmente lavoro per la più grande azienda mondiale di apparati per connettività Internet. Ho ereditato dai miei genitori l’amore per le scienze, le arti figurative e la natura; il Mare è stato sempre presente nei momenti importanti della mia vita, ma solo negli ultimi anni ho iniziato a praticare sport acquatici: la subacquea arriva per caso nel 2006, ed il rapporto diretto con l’acqua diventa subito un potente canale di introspezione e comunicazione.
Oggi andare in immersione, essere nel Mare, significa per me divenire per un attimo una parte del Mare stesso, una parte piccolissima di un tutto che cambia continuamente ma che è in costante equilibrio.
La fotografia si rivela, già prima di arrivare alla subacquea, come l’elemento a me più congeniale per esprimere questa nuova fase della mia esistenza; attraverso l’obiettivo riporto le mie sensazioni, documentando le diverse espressioni di questo equilibrio in luoghi e culture differenti.
Penso che il grande apneista Jacques Mayol volesse esprimere lo stesso concetto quando una volta disse: “Il Mare, io l’ho dentro di me. Il Mare, sono io.”

Claudio Gazzaroli

Claudio Gazzaroli

Fotografo subacqueo e terrestre

Claudio Gazzaroli, è nato a Locarno in Svizzera nel 1973, sposato e padre di Noah e Giona. La sua passione inizia nel 1990 affascinato dai racconti di avventure fotografiche di amici, prima verso riprese naturalistiche (animali e paesaggi) che affronta vicino a casa e durante gli innumerevoli viaggi, poi indirizzandosi verso il mondo sommerso. A questo ultimo dedica, negli ultimi anni, gran parte della sua fotografia, dedizione che gli ha permesso di ottenere svariati riconoscimenti a livello internazionale.